Battuta d’arresto per Arvid de Kleijn. Dopo un ottimo inizio di stagione in cui ha iniziato a consacrarsi anche ad alto livello con il suo primo successo nel WorldTour grazie alla vittoria alla Parigi – Nizza, il velocista neerlandese dovrà osservare un periodo di riposo forzato. Lo sprinter della Tudor Pro Cycling ha infatti subito un infortunio al ginocchio durante un allenamento in altura, dove sta preparando la seconda parte di stagione. Il 30enne dovrà dunque ora osservare un periodo di riposo che non viene precisato, ma che chiaramente lo condizionerà visto che siamo in un periodo dell’anno importante per costruire la forma per i prossimi mesi
“Ecco un aggiornamento da parte mia – scrive sui social – Mi sono divertito abbastanza in altitudine, finché non ho sbattuto il ginocchio sul manubrio. Un errore stupido, con conseguenze importanti. Ora non posso pedalare per un periodo prolungato perché ho troppo dolore. Sta migliorando ogni giorno durante le mie normali attività quotidiane, ma d’altra parte non sono ancora libero dal dolore. Quindi dovrò rinunciare alle prossime corse. È un peccato, perché ho lavorato davvero tanto. Spero di tornare presto in sella”.
Tudor Pro Cycling, con gli innesti di Alaphilippe e Hirschi si punta in alto nel 2025: “L’obiettivo è essere un team di prima fascia per puntare al WorldTour nel 2029”
25 Ottobre 2024, 18:06
Tudor Pro Cycling, con l’arrivo di Larry Warbasse si chiude l’organico 2025: “Un team che sta progredendo rapidamente”
18 Ottobre 2024, 11:17
CicloMercato 2025, nuova ipotesi: Tom Pidcock verso la Tudor grazie ai soldi della Red Bull
3 Ottobre 2024, 9:02
Tour de Langkawi 2024, doppietta per Arvid de Kleijn in volata – Matteo Malucelli ancora secondo, quarto Mattia Pinazzi